Ieri ho avuto la conferma ufficiale della partecipazioni di altri due stabilimenti balneari, che ci permette di arrivare alla quota di 6 animatori + il capo animatore che coordina e gestisce i vari eventi.
Con queste poche righe voglio porgere le mie scuse agli operatori che si sono sentiti offesi dalle mie parole scritte l’8 Novembre e riprese dopo pochi giorni dal corriere di Rimini, che ne ha fatto un articolo senza che io trasmettessi il comunicato direttamente alla loro redazione. Mi spiace per l’episodio, ho cercato di dargli mero risalto possibile non pubblicandolo neanche su Facebook, ma purtroppo è stata una casualità non gestibile direttamente. Posso dire che finalmente anche i bagnini hanno capito l’importanza dell’unire le forze. Quel comunicato è stato scritto in un momento di enorme tensione e frustrazione.
Fatte le doverose scusa, passo ai ringraziamenti.
Ringrazio i ragazzi della Pro Loco che stanno supportando il progetto con grande entusiasmo e un grazie in particolare a Davide Neri che sta gestendo la fase invernale in maniera impeccabile, lasciandomi dedicare completamente alla riuscita del progetto Villaggio Vacanze.
Per ultimo lascio le novità. Dopo la realizzazione del sito www.viserbellavacanze.com siamo in prossimità anche della realizzazione di un’app per la stagione 2017, che gestirà le notifiche degli eventi e le funzioni social. A progetto approvato trasformeremo il sito in un portale destinato alla promozione degli eventi e del brand dell’iniziativa.
Un saluto.
Stefano.