Auguri!!

Cari amici, natale è per me da sempre tempo di bilanci. Voglio iniziare questa lettera con un ringraziamento a tutte le ragazze e i ragazzi che hanno contribuito ai nostri eventi, che hanno creduto in una progetto un po sopra le righe e che ancora continuano a supportare le mie idee. Grazie a Marcello e a Diego per essersi messi a disposizione della Pro Loco per la stagione futura.

E’ stato un anno intenso pieno di emozioni, sia positive che negative. Abbiamo pianto la scomparsa di amici e amiche, brave persone che resteranno per sempre nei nostri cuori e a cui pensiamo ogni giorno. Nelle disgrazie che hanno colpito il nostro paesino e l’Italia, abbiamo messo in campo una grande solidarietà, dimostrando cosa può fare una piccola comunità che rimane unita difronte alle tragedie.

Alle varie realtà del territorio come il Ci Vi Vo, il museo E’Scaion, la Parrocchia, il Comitato di Viserba, le associazioni Ippocampo e Vele al Terzo va tutta la mia stima, perchè insieme abbiamo realizzato importanti iniziative e superato le piccole differenze che a volte bloccano le grandi idee.

Ci aspetta un 2017 ancora più impegnativo, ancora più avventuroso ma per questo ancora più bello. Vogliamo essere non solo dei testimoni del nostre tempo, ma protagonisti di una piccola grande rivoluzione.

Auguri a tutti voi di un felice Natale e che possiate trovare nel 2017 tutto quello che desiderate!

Stefano.